Aumenta la soddisfazione del tuo cliente

Strumento ideale per aziende di trasporto, autonoleggi e aziende con servizio assistenza

1. Necessità di raggiungere rapidamente i veicoli fermi per guasto o incidente

Il Cliente di un autonoleggio potrebbe avere problemi nel segnalare la propria posizione in caso di guasto all'autovettura. Per una società di noleggio localizzare un veicolo in panne si trasforma spesso in un'operazione lenta e dispendiosa. Con "IT-Level fleetmanagement" una società di noleggio auto è in grado di offrire un servizio di sicurezza affidabile e competitivo per l'utente finale. In caso di guasto il cliente può premere un pulsante installato nell'autovettura e generare automaticamente un allarme e la società di noleggio visualizzerà immediatamente la posizione esatta del veicolo guasto.

2. Tempo di arrivo in un determinato punto

Con il Software it-level potrai conoscere la posizione in tempo reale di tutti i tuoi mezzi e stimare i tempi di arrivo in un determinato punto. Conoscere il veicolo più vicino a un indirizzo ti permetterà di ottimizzare il tuo lavoro e di conseguenza velocizzare i tempi di risposta verso i tuoi clienti. Allo stesso modo le aziende di trasporto potranno informare i propri clienti sui tempi di consegna della merce spedita. Si possono importare come Punti d'interesse tutti gli indirizzi della tua clientela ed essere avviasati ad ogni arrivo e ripartenza e nella sezione storici potrai verificare i tempi di sosta presso ogni indirizzo. In pochissimo tempo potrai migliorare il servizio offerto aumentando la soddisfazione dei TUOI clienti

3. Necessità di recuperare veicoli non riconsegnati

Quando una macchina a noleggio non viene restituita provoca problemi e costi di grandi quantità per la società di noleggio auto, la lotta all'appropriazione indebita purtroppo è materia giornaliera per tutti gli autonoleggiatori. Con "IT-Level fleetmanagement" della società di noleggio auto può vedere la posizione del veicolo in tempo reale, il software può generare un allarme se un veicolo che non può lasciare il paese si trova invece nelle vicinanze dei valichi di confine, impostare degli allarmi sull'accensione dei veicoli fermi in deposito o semplicemente essere avvisati quando l'auto è rientrata sede.

4. Sapere se un auto sarà restituita in tempo

E' difficile per una società di noleggio auto sapere se un veicolo verrà restituito in tempo. I veicoli che vengono restituiti in ritardo stanno causando costi aggiuntivi in quanto vi è la necessità di ulteriori veicoli della flotta. Grazie a "IT-Level fleetmanagement" la società di noleggio auto può vedere se una macchina che dovrebbe essere restituita è sulla via di ritorno e se il veicolo sarà in grado di tornare in tempo per il prossimo cliente. In "IT-Level fleetmanagement" è possibile creare regole che avvisino la società di noleggio auto, sulla probabilità o meno che un'auto venga restituita in tempo.

IT-Level

Copyright © 2013 IT-Level - P.Iva 10836500016. All rights reserved