Aumenta la soddisfazione del tuo cliente
Strumento ideale per aziende di trasporto, autonoleggi e aziende con servizio assistenza
1. Necessità di raggiungere rapidamente i veicoli fermi per guasto o incidente
Il Cliente di un autonoleggio potrebbe avere problemi nel segnalare la propria posizione in caso di guasto all'autovettura. Per una società di noleggio localizzare un veicolo in panne si trasforma spesso in un'operazione lenta e dispendiosa. Con "IT-Level fleetmanagement" una società di noleggio auto è in grado di offrire un servizio di sicurezza affidabile e competitivo per l'utente finale. In caso di guasto il cliente può premere un pulsante installato nell'autovettura e generare automaticamente un allarme e la società di noleggio visualizzerà immediatamente la posizione esatta del veicolo guasto.
2. Tempo di arrivo in un determinato punto
Con il Software it-level potrai conoscere la posizione in tempo reale di tutti i tuoi mezzi e stimare i tempi di arrivo in un determinato punto. Conoscere il veicolo più vicino a un indirizzo ti permetterà di ottimizzare il tuo lavoro e di conseguenza velocizzare i tempi di risposta verso i tuoi clienti. Allo stesso modo le aziende di trasporto potranno informare i propri clienti sui tempi di consegna della merce spedita. Si possono importare come Punti d'interesse tutti gli indirizzi della tua clientela ed essere avviasati ad ogni arrivo e ripartenza e nella sezione storici potrai verificare i tempi di sosta presso ogni indirizzo. In pochissimo tempo potrai migliorare il servizio offerto aumentando la soddisfazione dei TUOI clienti