Localizzazione in tempo reale

Tutte le informazione sullo stato attuale dei tuoi veicoli a portata di click

1. Dove sono i vostri veicoli in questo momento?

Puoi seguire i tuoi mezzi in tempo reale, aggiorare la posizione e le informazioni inerenti al veicolo (stato del motore, velocità e stato ingressi). Puoi configurare degli allarmi su ingressi, zone di soste o transito e velocità di percorrenza ed essere informato sulla violazioni delle regole impostate via mail,SMS e direttamete a video. Tutti gli account creati potranno avere privilegi diversi in modo che ogni operatore potrà visualizzare solo i veicoli o le zone di sua competenza.

2.Valorizza il tuo business

La tracciatura in tempo reale migliora l'efficenza degli operatori sul campo.I Vostri veicoli saranno in utilizzati conformemente alle regole da Voi imposte, quelle stesse regole da Voi create per migliorare il servizio offerto. Verificare se tali norme vengono rispettate diventerà molto più semplice. Tutti i clienti che hanno adottato il nostro sistema, riscontrano nel breve termine, che le modalità di utilizzo dei proprio veicoli sono migliorate in maniera significativa. Da una buona gestione della flotta si riducono gli sprechi a tutto vantaggio della tua azienda.

3.Come lavora

I tuoi veicoli sono dotati di dispositivi di localizzazione GPS che inviano i dati di posizione e altri segnali per il tuo "IT-Level fleetmanagement". I veicoli vengono visualizzati in tempo reale su una mappa tramite un'applicazione WEB compatibile con tutti i browser in commercio. È possibile disegnare le tracce storiche di un veicolo, tragitto effettuato, velocità di percorrenza stato degli ingressi . Se si dispone di più operatori si possono creare diversi punti di vista e restrizioni di accesso per ogni account utente. Gli allarmi ricevuti dai vostri veicoli sono riportati nella applicazione web, sia come un elenco di eventi sia come marcatori sulla mappa. Con gli avvisi flessibili è possibile creare eventi come eccesso di velocità, il movimento inatteso e richieste di soccorso da parte degli autisti. Gli avvisi possono anche essere inviati via e-mail e messaggi SMS ai responsabili di settore ed agli operatori.

IT-Level

Copyright © 2013 IT-Level - P.Iva 10836500016. All rights reserved